Terzomillennium al Salone del Mobile e FuoriSalone con progetti innovativi e collaborazioni esclusive

Terzomillennium conferma con entusiasmo la sua presenza al Salone del Mobile e FuoriSalone, l’evento più atteso dell’anno che trasforma Milano nella capitale mondiale del design.

Anche quest’anno, ci distinguiamo per la nostra partecipazione a numerosi progetti e iniziative che prestigiosi brand ci hanno affidato per tarsformare ogni attimo in momenti imperdibili grazie alla nostra professionalità.

Il fotografo Maurizio Marcato curerà l’immagine di Interni legata all’illuminazione e dell’azienda Lago, eccellenza del Made in Italy.

Elisabetta de Strobel, art director e interior designer dell’agenzia, ha curato insieme a Veronica Censi la progettazione della presenza di Bizzotto Italia, azienda leader nel settore dell’arredamento, al Salone.

Abbiamo sancito inoltre una collaborazione tra due dei nostri clienti, Ilatium Morini e Frantoio Bonamini e gli eventi della prestigiosa rivista DDN. Questa sinergia culminerà in una serata di gala esclusiva presso il DDN Hub in Piazza del Cannone, durante la quale i migliori chef stellati del panorama internazionale delizieranno gli ospiti con piatti raffinati e creativi, arricchiti dall’olio extravergine d’oliva Bonamini e accompagnati dai pregiati vini Ilatium, a seguito di una presentazione stessa dei prodotti.

La serata di gala si terrà al Castello Sforzesco il 21 aprile, sotto una magica volta che promette di stupire e incantare gli ospiti con un’esperienza culinaria indimenticabile.

In questa meravigliosa cornice Il nostro cliente Quarella presenterà per la prima volta nel panorama globale i suoi nuovi pezzi di agglomerato di marmo, veri e propri gioielli di design.

Terzomillennium è coinvolto anche in due importanti business meeting, un design talk con Kengo Kuma e un live workshop con Toshiyuki Kita, occasione unica per conoscere da vicino il lavoro di uno dei più influenti architetti giapponesi con il quale collaboriamo da più di 30 anni in progetti di immagine realizzate in Giappone.

Terzomillennium continua così a confermare il suo ruolo di protagonista nel mondo del design e della comunicazione, contribuendo a rendere il Salone del Mobile e FuoriSalone un appuntamento imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori.