Terzomillennium con Avis: un Ottobre ancora più Rosa

Avis Veneto

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno.

Quest’anno il nastro rosa, simbolo della ricerca sul cancro, ha legato ben 14 gruppi Avis del coordinamento Donare Est veronese in un video dinamico e brillante realizzato con il patrocinio di AVIS Regionale Veneto.
6 testimonial, un unico obiettivo: invitare le donne a non ignorare i sintomi e a controllare sempre il proprio stato di salute, perché la prevenzione e la diagnosi precoce possono salvare la vita.

Prevenzione fa rima con donazione!

Questo lo slogan della clip che evidenzia come la donazione del sangue si riveli un’opportunità unica sia per monitorarci che per aiutare il prossimo.

Un invito a donare in un messaggio “in rosa” che deve essere ribadito non solo ad Ottobre ma tutto l’anno come raccontato dai gruppi AVIS veronesi.
Siamo molto orgogliosi di aver ospitato negli studi di Terzomillennium le solari testimonial di questo progetto contribuendo alla diffusione di un così importante messaggio.

Il video, realizzato da Maurizio Marcato/Terzomillennium con Michele Bellantuono, è disponibile su YouTube e sui canali social dei gruppi AVIS.